Ars Estetica

Quando la bellezza è un'arte che si insegna

Ars Estetica Roma

Ars Estetica è una Scuola specializzata nella formazione di professionisti nel campo dell'estetica, della cura del corpo, della bellezza e del benessere.
Con tre sedi operative, Ars Estetica forma studenti di Roma sud e della sua provincia proponendo corsi e master anche per colori i quali vivono in realtà piccole come quelle di Frascati e Valmontone.
La fondazione della scuola risale al 1990, quando la Dott.ssa Giuliana Pelliccioni crea la prima sede in Via Tuscolana 1003 a Roma, come Scuola di Estetica, Trucco Cine-Teatro-Tv Autorizzata dalla Regione Lazio.
Nel 1998 la Scuola apre una nuova sede a Monteporzio Catone con lo scopo di servire e soddisfare anche le richieste dei Castelli Romani, dove ripropone le stesse figure professionali.
Alcuni anni più avanti apre la sua terza sede a Valmontone.

 

Passione, entusiasmo e specializzazione

Passione, entusiasmo ed esperienza guidano questa avventura che, iniziata più di vent'anni fa, ancora oggi continua con successo offrendo una collocazione sicura nel mondo del lavoro.
Ars Estetica è anche la prima Scuola in Italia in cui è stato attivato il Corso di Qualifica Professionale per Tatuatore.
Professori specializzati, aule studio professionali e ampie, formazione continua e utilizzo delle tecniche e dei prodotti più innovativi contraddistinguono la Scuola Ars Estetica, perché la bellezza è un'arte che si insegna, si impara e si tramanda.
Per conoscere in dettaglio i corsi, continuate la vostra navigazione all'interno del nostro sito.

Aule
studenti
Share by: